About: dbkwik:resource/vgvFCfnM1rRqYeYqzS8qrw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.org associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • No Sphere Grid
rdfs:comment
  • La No Sphere Grid (o abbreviata NSG) è una sfida giocabile in Final Fantasy X, creata dalla comunità online di giocatori per rendere il gioco più difficile, ed è la più famosa fra quelle associate a tale gioco.
dcterms:subject
dbkwik:it.finalfan...iPageUsesTemplate
abstract
  • La No Sphere Grid (o abbreviata NSG) è una sfida giocabile in Final Fantasy X, creata dalla comunità online di giocatori per rendere il gioco più difficile, ed è la più famosa fra quelle associate a tale gioco. La sfida consiste nell'arrivare alla fine del gioco e sconfiggere il boss finale della storia principale senza mai attivare alcuna somatosfera nella Sferografia. Ciò equivale a giocare tutto il gioco con i parametri dei personaggi al livello base e senza abilità (oltre alle turbotecniche ed a quelle già apprese): fortunatamente, a differenza di quello che può sembrare questa sfida può essere affrontata in modo molto semplice, sfruttando gli Eoni ed i cocktail di Rikku. A questo proposito esistono molteplici varianti atte ad incrementarne la difficoltà, come ad esempio il divieto di usare gli Eoni, non usare i cocktail ma solo gli oggetti, non usare le turbotecniche o combinazioni miste di queste restrizioni. In generale, una regola applicata ad ogni variante è quella di non poter usare l'attacco Zanmato dell'Eone Yojimbo.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software