About: dbkwik:resource/sinyggjbM5_0pZn-Gyi1zA==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.org associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Furto su Lothal
rdfs:comment
  • Cinque anni prima della Battaglia di Yavin, un gruppo di ribelli attivi sul pianeta Lothal portarono alcuni attacchi contro l'Impero Galattico. In una di queste missioni, il gruppo fu contattato dal signore del crimine Cikatro Vizago, il quale chiese loro di rubare delle casse di armi imperiali. Così, una volta accettata la missione, i ribelli si riunirono a Capital City dove misero in moto il loro piano: Sabine Wren fece esplondere una bomba su uan speederbike, causando così la fuga degli imperiali con svariate casse, contententi cibo e armi.
dcterms:subject
dbkwik:it.star-war...iPageUsesTemplate
dbkwik:it.starwars...iPageUsesTemplate
abstract
  • Cinque anni prima della Battaglia di Yavin, un gruppo di ribelli attivi sul pianeta Lothal portarono alcuni attacchi contro l'Impero Galattico. In una di queste missioni, il gruppo fu contattato dal signore del crimine Cikatro Vizago, il quale chiese loro di rubare delle casse di armi imperiali. Così, una volta accettata la missione, i ribelli si riunirono a Capital City dove misero in moto il loro piano: Sabine Wren fece esplondere una bomba su uan speederbike, causando così la fuga degli imperiali con svariate casse, contententi cibo e armi. Con gli imperiali in fuga, il capo dei ribelli, Kanan Jarrus, intercettò uno speeder, mentre Zeb, ne intercettò due. Prima che i due potessero prendere possesso delle casse degli speeder, un giovane ragazzo orfano, Ezra Bridger, saltò giù da un tetto e atterrando su uno speederbike fuggì con alcune casse. Ciò provocò un inseguimento che portò i tre fuori dalla città, ma alla fine Ezra seminarli, salvo poi essere salvato dalla nave dei ribelli stessi, il Ghost, i quali abbatterono un Caccia TIE, che stava per abbattere Ezra. Successivamente la Ghost fu inseguita da diversi Caccia TIE, ma riuscì comunque a scappare nell'iperspazio. Dopo poco però i ribelli ritornarono su Lothal, diretti verso Tarkintown, una cittadina abitata da poveri contadini le cui terre furono strappate via dall'Impero, per dare a loro le casse contenenti cibo. Intanto Hera Syndulla e Kanan portarono a Vizago le casse contenenti le armi richieste. In questa occasione, Vizago parlò ai ribelli di un gruppo di Wookiee fatti schiavi dall'Impero. Kanan decise così di andarli a salvare. Contemporaneamente Ezra decise di unirsi alla squadra, trovando in essa una famiglia adottiva.
is prima of
is dbkwik:resource/IRiU7P44t3zH-5YvJ7d73Q== of
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software