About: dbkwik:resource/ANyZ6ym0zOcpcnHrNH4qTw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.org associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Gaspare Spatuzza
rdfs:comment
  • Gaspare Spatuzza(8 Aprile 1964 Terronia - probabilmente fra non molto) detto affettuosamente Gaspare Sputazza è considerato un traditore pentito della Mafia, ma in realtà è un pericolosissimo diffamatore che a spese dello Stato ha calunniato in maniera infame molti uomini onesti[citazione necessaria]. Inoltre è stato un criminale incallito che ha ucciso tantissime persone e quindi per questo le sue dichiarazioni sono false a priori. E poi, insomma, è troppo facile dire: sono dispiaciuto, sono pentito; PRIMA si sconta la pena (l'ergastolo) e poi dopo EVENTUALMENTE si parla.
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • Gaspare Spatuzza(8 Aprile 1964 Terronia - probabilmente fra non molto) detto affettuosamente Gaspare Sputazza è considerato un traditore pentito della Mafia, ma in realtà è un pericolosissimo diffamatore che a spese dello Stato ha calunniato in maniera infame molti uomini onesti[citazione necessaria]. Inoltre è stato un criminale incallito che ha ucciso tantissime persone e quindi per questo le sue dichiarazioni sono false a priori. E poi, insomma, è troppo facile dire: sono dispiaciuto, sono pentito; PRIMA si sconta la pena (l'ergastolo) e poi dopo EVENTUALMENTE si parla. Spatuzza è salito alla ribalta nazionale per avere sparato alcune dichiarazioni su Berlusconi & Dell'Utri che avrebbero avuto rapporti sessualmente non protetti con la Mafia, e altre dichiarazioni scioccanti e inaspettate come per esempio che Pamela Anderson ha le tette rifatte, che Morgan sniffa, che c'è l'effetto serra, che l'acqua bolle a 100 gradi, che non ci sono più le mezze stagioni, che il Sergente Hartman fotterà di brutto Palla di lardo se egli non mette il culo in carreggiata e non comincia a cacare anelli con brillanti su un vassoio d'argento e che Rorschach è dietro di te. Comunque non preoccupatevi, il governo ha provveduto prontamente a negare la scorta a questo infame calunniatore e ha provveduto a consegnarne una aggiuntiva ad Emilio Fede che ne ha tanto bisogno. Come, non ci credete?! Allora guardate qui. Alcuni fomentatori d'odio affermano che in realtà le procure Anti Mafia di Caltanissetta e di Firenze hanno ritenuto Spatuzza attendibile ma approfondiamo la questione: quelli di Firenze sono degli ubriaconi fuori di testa a causa dell'eccessivo consumo di Chianti e Vinsanto, mentre quelli di Caltanissetta non vanno neanche presi in considerazione in quanto terroni.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software