About: dbkwik:resource/1j83JHu5mW38XKvSv7M6lw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.org associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Piana della bonaccia
rdfs:comment
  • La Piana della bonaccia è una località visitabile in Final Fantasy X. Immensa pianura situata a nord del continente di Spira, essa costituisce, assieme al vicino monte Gagazet, l'ultimo ostacolo che gli invocatori devono oltrepassare per terminare il loro pellegrinaggio verso le rovine di Zanarkand. Trasformata in una landa desolata a seguito della guerra delle Macchine, la piana è dove ha avuto luogo la battaglia finale tra il grande invocatore Gandof e Sin, e da allora tutte le altre battaglie successive: l'enorme crepaccio che la percorre è stato creato proprio da Sin durante il climax dello scontro con Gandof.
dcterms:subject
dbkwik:it.finalfan...iPageUsesTemplate
abstract
  • La Piana della bonaccia è una località visitabile in Final Fantasy X. Immensa pianura situata a nord del continente di Spira, essa costituisce, assieme al vicino monte Gagazet, l'ultimo ostacolo che gli invocatori devono oltrepassare per terminare il loro pellegrinaggio verso le rovine di Zanarkand. Trasformata in una landa desolata a seguito della guerra delle Macchine, la piana è dove ha avuto luogo la battaglia finale tra il grande invocatore Gandof e Sin, e da allora tutte le altre battaglie successive: l'enorme crepaccio che la percorre è stato creato proprio da Sin durante il climax dello scontro con Gandof. In Final Fantasy X-2, la piana della bonaccia è diventata una sorta di gigantesco parco divertimenti, nel quale due compagnie rivali, Azzurro Co. e Argento Co., si contendono il monopolio dei giochi.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software