About: Lap Dance   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.org associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Lap Dance
  • Lap dance
rdfs:comment
  • La Lap Dance nasce a Troia quasi casualmente. A Troia c'era l'usanza di impalare i nemici e i traditori (i gay no perché altrimenti godevano) e per tradizione i pali dovevano essere puliti dalle donne. Col passare del tempo si notò che la pulizia dei pali era una cosa divertente se le donne pulivano seminude e agitando tette e culo. Dapprima solo alcune donne, cioè le più troie tra le troiane, esibivano le loro sgnacchere mentre sfregavano il sudiciume, ma tra queste purtroppo c'erano anche dei cessi inguardabili.
sameAs
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • La Lap Dance nasce a Troia quasi casualmente. A Troia c'era l'usanza di impalare i nemici e i traditori (i gay no perché altrimenti godevano) e per tradizione i pali dovevano essere puliti dalle donne. Col passare del tempo si notò che la pulizia dei pali era una cosa divertente se le donne pulivano seminude e agitando tette e culo. Dapprima solo alcune donne, cioè le più troie tra le troiane, esibivano le loro sgnacchere mentre sfregavano il sudiciume, ma tra queste purtroppo c'erano anche dei cessi inguardabili. Il parlamento troiano corse subito ai ripari ed emise una legge per regolamentare le pulitrici di pali. Tale legge prevedeva che la pulizia dei pali sarebbe stato considerato un lavoro e che solo le più troie e le più fighe potevano esercitarlo. Ben presto la pulizia dei pali divenne un evento, un momento di maggiore interesse delle esecuzioni stesse. Purtroppo quei gay zoofili dei Greci e il loro cavallo massacrarono vigliaccamente i troiani, ma fortunatamente la tradizione della "Pulizia dei pali" non finì nonostante la fine dei loro inventori. Con l'avvento dell'Impero Romano tale pratica ebbe un periodo d'oro, ovunque c'erano pali o colonne c'erano ballerine in azione: alle terme, nei templi e simili. Pare che l'imperatore Troiano abbia fatto erigere le celeberrima Colonna Troiana non per celebrare la conquista della Dacia, ma per far danzare decine di pulitrici di pali. Pare che anche gli Obelischi furono importati per questo scopo. Come una sorta di paradiso erotico, le strade dell'antica Roma erano cosparse di troie. Nel Medioevo tale pratica fu perseguitata dai bacchettoni della Chiesa che attaccarono le ballerine come streghe. Le streghe venivano bruciate legate a pali che le rendevano famose. Grazie a Dio, che non è rompicoglioni come la Chiesa, la pratica non andò persa. Dalla seconda metà dal 1700 la pratica fu riportata in auge presso le corti reali di mezza Europa, sopratutto presso quella del Re Sole, famosa per i festini a base di coca, alcol e puttane. Oggi purtroppo le ballerine non sono più di proprietà pubblica, ma si trovano confinate in appositi puttanai la cui entrata è a pagamento e riservata agli individui maggiorenni. Solitamente le professioniste sono vacche dell'Est, provenienti prevalentemente dalla Romania e da altri paesi del terzo mondo. Le ballerine offrono anche prestazioni speciali nei "privé" alla modica cifra di 5€ al minuto + iva. Nei privé le ballerine compiono gli stessi balli utilizzando l'uomo al posto del palo. Oggi quindi la "Pulizia dei pali" è cambiata seguendo le logiche di mercato moderne e prende il nome di "Lap Dance", come a simboleggiare che nemmeno le troie non sono più quelle di una volta.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software